Domino Musicale
Domino Musicale

Domino Musicale

Una versione alternativa del Domino. Al posto dei classici blocchi ci sono dei pezzi speciali a forma di mini dischi in vinile, mentre al posto dei numeri c'è il colore dell'etichetta del disco.

14,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 8 - gio. 9 apr.

Il Domino è uno dei grandi classici dei giochi di società che ha superato indenne lo scorrere del tempo e la crescita del settore dei giochi da tavolo.
Anche se il gioco è un super classico può comunque subire qualche modifica, l'importante è lasciare invariate le basi del gioco ed evitare stravolgimenti. Con il Domino Musicale però una cosa è stata stravolta, l'estetica, perché i celebri e super classicissimi pezzi del domino si sono fatti da parte per una nuova versione molto particolare.
I pezzi del Domino Musicale sono delle coppie di mini dischi in vinile, dove ogni disco rappresenta una metà dei blocchi classici. Le cifre invece sono state sostituite dai colori delle etichette dei dischi.
Le meccaniche del gioco che regolano la collocazione dei pezzi sul tavolo sono le stesse. La partita del Domino Musicale si svolge su 5 round, mentre la conta dei punti finale viene fatta convertendo i colori in punti seguendo lo schema indicato nella confezione.
Chiaramente chi ha fatto più punti vince la partita, ma potrebbe essere una gioia temporanea, perché con il Domino Musicale una partita tira l'altra. Il Domino Musicale è una bella variante di uno dei grandi classici dei giochi di società. Un passatempo veloce e divertente perfetto anche per fare un regalo ad un amante della musica.

Caratteristiche prodotto:

  • Domino musicale
  • Una versione alternativa del Domino
  • Al posto dei classici blocchi ci sono dei mini dischi in vinile
  • Le cifre sono sostituite dai colori
  • La confezione ha le forme di un disco
  • Materiale: plastica

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo