Gioco di dadi Panda

Un gioco di dadi per chi ama i panda. Come tipologia di gioco ricorda lo Yahtzee, ma al posto dei normali dadi da 6 ci sono dei favolosi dadi panda.

7,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Lo Yahtzee è uno dei giochi di dadi più famosi ed è semplicissimo da giocare. Si prendono 5 dadi da 6, un bicchierone per shakerare i dadi, un foglio di carta e una matita.
Lo scopo del gioco è ottenere delle combinazioni di risultati, da quelli singoli per ogni faccia del dado, a risultati come coppie, full e poker.
Il gioco Posing Pandas riprende le regole di quel gioco, ma ne stravolge l'estetica in un modo davvero inaspettato. I dadi da 6 non ci sono più e sono stati sostituiti da dei dadi... panda!
A prima vista non sembrano nemmeno dadi, ma solo dei piccoli e buffi panda usciti da qualche cartone animato. Invece le forme squadrate servono proprio per usarli al posto dei classici dadi, e non preoccupatevi per l'assenza dei numeri, basta l'aspetto del panda per distinguere le facce.
Lo svolgimento del gioco è identico allo Yahtzee. A turno ogni giocatore lancia tutti i 5 dadi panda.
Sceglie i risultati che vuole tenere e lancia i dadi che vuole lanciare di nuovo. Se lo desidera può fare la stessa operazione per un'altra volta, poi il risultato è definitivo. Segna i punti nella propria tabella e passa il turno all'avversario.
Si continua così per 11 turni (i possibili risultati della tabella). Poi si sommano i punti di tutte le combinazioni e si scopre chi ha vinto.
Cosa si vince? La gloria, ma se volete potete anche aggiungere una ciotola di germogli di bambù come incentivo.

Caratteristiche prodotto:

  • Gioco di dadi Panda
  • Un gioco esclusivo che stravolge i normali giochi di dadi
  • Al posto dei classici dadi da 6 ci sono degli speciali dadi panda
  • 5 dadi panda per set
  • Include blocchetto con la tabella dei punteggi, matita e regolamento (in inglese)
  • I punti si fanno in base a come si fermano i panda e alle loro combinazioni
  • Reinterpretazione in stile panda dello Yahtzee

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna