Puzzle Videogame retrò
Descrizione
Il miglior modo per coltivare la passione per i videogame è con il controller in mano. O con mouse e tastiera se alle console preferite il PC.
Provare in prima persona quanti più giochi possibili però non è tutto, anche perché si può anche aver voglia di provare qualcosa di diverso.
Un modo per coniugare storia dei videogame, divertimento e relax è il Puzzle Videogame retrò, un passatempo classico che rievoca il passato di questo settore.
L'immagine del puzzle mostra una bella composizione ricca di veri e propri pezzi da museo. Ma solo per questioni storiche, perché con i videogame nulla è veramente destinato a prendere polvere o a finire dentro ad una teca. Tutto può essere giocato in eterno, e il museo dei videogame perfetto è quello che espone e al tempo stesso permette di giocare.
L'immagine mostra dall'alto alcune delle console più importati del passato, e a riempire l'immagine ci pensano tanti loro giochi e le loro periferiche.
Il risultato è una sfida stimolante, sia per assemblare tutti i pezzi sia per riconoscere tutte le console dell'immagine. Un'impresa semplice per chi ha vissuto quel periodo; decisamente più ardua per chi è più giovane e riconoscerà ben pochi elementi.
Caratteristiche prodotto
- Puzzle Videogame retrò
- Puzzle da 1000 pezzi
- L'immagine raccoglie alcune delle console più importanti della storia dei videogame
- Alle console si aggiungono i giochi e le periferiche
- Immagine dell'artista Jim Golden
- Dimensioni da montato: 67,5 x 49 cm
- Finitura stile lino per ridurre i riflessi
- Made in USA
- Età consigliata: 13+ anni
Potrebbero interessarti anche