Labirinto in legno intercambiabile
Descrizione
I labirinti con piano inclinabile sono un classico dei giochi da tavolo. Si tratta di labirinti in cui far muovere una sfera facendo inclinare il piano su due assi.
Per inclinare il labirinto ci sono due manopole sui lati, ognuna dedicata ad un asse del labirinto. Per riuscire a far muovere la sfera lungo il percorso corretto e senza farla cadere nei buchi occorre grande maestria.
Come tutti i giochi però basta un po' di dedizione per diventare degli esperti manovratori, anche se il livello di difficoltà rimane elevato.
Un gioco come il labirinto difficilmente dà a noia, perché a differenza dei labirinti in cui bisogna cercare la via di uscita, in questo la strada è chiara fin da subito. La difficoltà sta nel seguirla fino alla fine senza cadere nei vari buchi che ci sono al di fuori del percorso.
Nonostante questo un po' di varietà nel gioco non guasta mai, e con il Labirinto in legno intercambiabile avete due piani double-face per cambiare lo stile del labirinto. In tutto ci sono 4 differenti percorsi e, oltre al labirinto classico, ci sono 3 percorsi ispirati al golf, alla Formula 1 e al croquet.
Con quattro percorsi il gioco diventa ancora più vario e stimolante, diventando così il labirinto con piano inclinabile perfetto per tutti gli amanti di questa tipologia di giochi.
Caratteristiche prodotto
- Labirinto in legno intercambiabile
- Include 4 diversi labirinti
- Il celebre gioco del labirinto con piano inclinabile
- Inclinando il piano su 2 assi si fanno muovere le sfere al suo interno
- Dimensioni: 34 x 30 x 8 cm
- 2 tabelloni da gioco a doppia faccia
- Dimensioni tabellone: 26 x 22 x 2 cm
- Include 2 palline in metallo
- Materiale: legno
Potrebbero interessarti anche