

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Immaginate di essere un cameriere di un pub che a fine serata deve riordinare tutte le sedie di plastica usate all'esterno.
Ci sono due modi per fare questo lavoro. Quello logico e professionale prevede di impilare ordinatamente le sedie, formando varie pile in modo da non esagerare e poterle spostare facilmente.
Poi c'è il metodo alla cacchio, dove potete lanciare le sedie una sopra l'altra sperando che tra gambe e schienali si incastrino in qualche modo.
Il secondo metodo, quello alla cavolo, è un ottimo modo per farsi licenziare, però è anche quello che assicura il maggiore divertimento.
Lo dimostra il Gioco Stack the Chairs, un gioco da tavolo in cui lo scopo è proprio quello di ammucchiare più sedie possibili.
Se per caso vi venisse in mentre di impilarle, non funziona. Il gioco non è per precisini e maniaci dell'ordine. Nel gioco Ammucchia le sedie deve regnare il caos, a patto che sia un mucchio caotico perfettamente in equilibrio.
Incastrando le gambe con gli schienali, dovrete accatastare più sedie possibili, con l'obiettivo massimo di riuscire a mettere in equilibrio tutte le 24 sedie del gioco.
Per quanto riguarda le regole potete anche crearvele da voi. Potete vedere chi impila più sedie, chi si ferma prima del crollo e si accontenta ma almeno non perde, chi invece fa un numero circense e le mette in equilibrio tutte e 24.
Il Gioco Ammucchia le sedie è un passatempo diverso dal solito e adatto a tutti, inoltre è anche un regalo divertente per ogni occasione.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche