Gioco alcolico Bean Bag Toss
Descrizione
Conoscete il Cornhole? Si tratta di un gioco di origini europee ma che oggi è molto diffuso negli Stati Uniti. È un gioco semplicissimo che mette alla prova la propria mira. Armati di piccoli sacchetti pieni di chicchi di mais, i giocatori si sfidano per vedere chi è più bravo a fare centro dentro ad una buca posta su un piccolo scivolo di legno.
Nella sua semplicità è un gioco che appassiona molto, soprattutto quando le sfide con gli amici sono tirate e combattute fino all'ultimo sacchetto.
Un altro motivo per apprezzare il Cornhole è la possibilità di praticarlo facilmente anche a casa, basta arrangiarsi con l'attrezzattura oppure prendere tutto il necessario per giocare in maniera professionale.
Con il Gioco alcolico Bean Bag Toss invece potrete sperimentare una variante alcolica del gioco, provando la vostra mira non solo da perfettamente sobri, ma anche dopo qualche bicchierino.
Senza esagerare con le bevute, potrete provare quanta differenza c'è, vedendo anche chi è il più abile a prendere la mira in condizioni non ottimali.
Il gioco poi si presta a molte varianti e alla creazione di regole tutte vostre, un po' come tutti i giochi alcolici. Difatti la maggior parte di questi giochi è nata proprio durante le feste, dall'estro del momento e dalla fantasia di qualche party boy. I giochi alcolici proposti vi offrono principalmente il materiale per giocare, per le regole spazio alla fantasia!
Come giocherete al Cornhole alcolico?
Caratteristiche prodotto
- Gioco alcolico Bean Bag Toss
- Una variante alcolica di un celebre gioco di precisione
- Il gioco è conosciuto anche come Cornhole
- Include la base con la buca, 8 sacchettini (4 blu e 4 rossi) e 4 bicchierini
- Bicchierini in vetro
- Bere sempre responsabilmente
Potrebbero interessarti anche