Zombie Radiocomandato
Descrizione
Gli appassionati di magia nera e stregoneria hanno tra i loro sogni quello di evocare qualche creatura malvagia per averla ai propri comandi, peccato che sia uno dei più difficili da realizzare.
Anzi, si potrebbe dire che sia del tutto impossibile, a meno che non decidiate saggiamente di richiedere i servigi di uno Zombie Radiocomandato.
Non è un vero e proprio aiutante, non ha particolari funzioni e ha anche difficoltà di linguaggio, tuttavia si tratta di uno zombie, quindi è da mettere in conto che sia una creatura con grossi problemi. Per esigenze logistiche, di spazi vitali e di decoro non è a grandezza naturale ma una miniatura in scala alta poco più di 19 centimetri.
Cammina con lo stesso passo incerto e traballante che contraddistingue queste putride creature, inoltre per renderlo un po’ più arzillo è stato dotato di un altoparlante per riprodurre degli effetti sonori che emette quando credi di parlare. Non si capisce nulla di quello che dice, gli zombie biascicano, borbottano, gorgheggiano e si mangiano anche le parole, però almeno porteranno un sottofondo alternativo nelle vostre vite.
Comandarlo è semplicissimo, non avendo un cervello funzionante sono molto limitati e bisogna impartire pochissimi comandi, meglio se solo uno.
Il radiocomando a forma di cervello sostituisce metaforicamente il suo, ha un unico tasto e premendolo azionerete e donerete la vita al vostro Zombie Radiocomandato. Davvero emozionante!
Caratteristiche prodotto
- Zombie radiocomandato
- Radiocomando a forma di cervello
- Un unico pulsante che serve per attivarlo
- Cammina come un vero zombie
- Effetti sonori da non morto
- Dimensioni: 19,5 centimetri x 7,5 cm x 4 cm
- Alimentazione: 3 batterie AAA (non incluse)
Potrebbero interessarti anche