Porta gioielli Il Signore degli Anelli
Descrizione
Bisogna avere molta cura dei propri tessori, anche se l'ideale è non arrivare ai livelli di ossessione di Gollum. Non bisogna però nemmeno arrivare all'estremo opposto, con una totale disinteresse verso i propri gioielli.
Difatti troppe persone non si prendono cura dei propri accessori, e quando tolgono collane e anelli li lasciano in giro per la casa aumentando il rischio di non trovarli quando servono.
Un modo per evitare questo fastidioso problema è avere un unico posto dove mettere i gioielli. Così, se li togliete sempre nello stesso posto, non dovete cercarli quando li volete utilizzare.
Il Porta gioielli Il Signore degli Anelli vi offre un post molto speciale dove mettere i vostri accessori, anche se il rischio di farli sfigurare è molto elevato. Il motivo? Al centro c'è una riproduzione dell'Unico Anello, ed è impareggiabile.
Il piattino presenta anche altre personalizzazioni, dalla scritta attorno all'anello che richiama al "mio tessoro!" pronunciato da Gollum, alla scritta in caratteri Tengwar con il testo dell'incisione che appare sull'anello.
Il Porta gioielli Il Signore degli Anelli è un accessorio imperdibile per le fan di uno degli universi fantasy più amati di sempre. Poi c'è anche il fattore utilità che non è certo secondario, perché trovare anelli, orecchini, collane o braccialetti al primo colpo, fa risparmiare un sacco di tempo.
Caratteristiche prodotto
- Porta gioielli Il Signore degli Anelli
- Prodotto con licenza ufficiale
- Un accessorio per mettere anelli, orecchini, collane o ciò che vi va
- Al centro c'è una riproduzione dell'Unico Anello
- Materiale: gres
- Dimensioni: 13,5 x 2,5 cm
Potrebbero interessarti anche