

Se Tyrion Lannister smettesse di bere vino e passasse alla birra creerebbe uno stravolgimento nel mercato delle bevande alcoliche di Westeros. Di colpo il settore vinicolo subirebbe un deciso ridimensionamento, quello della birra invece aumenterebbe notevolmente il suo volume.
Ad Approdo del Re però la birra scorre sempre a fiumi, e anche nella casata dei Lannister c'è chi non disprezza un boccale di birra da alternare al solito vino rosso che si sorseggia giusto per atteggiarsi da gran signori.
Chiaramente una casata importante come quella dei Lannister ha ogni cosa personalizzata col vessillo del leone - anche i boccali per la birra - e il Boccale Game of Thrones Lannister è proprio una proposta nata per offrirvi un boccale per la birra davvero prestigioso.
L'aspetto è quello di un vecchio boccale di legno molto vissuto che inizia a mostrare i segni del tempo. In realtà il boccale è nuovissimo e non è nemmeno di legno; è in gres porcellanato, un materiale di qualità che permette di godersi al meglio la birra e di mantenerla fresca più a lungo. La resa estetica però è eccellente, con un boccale che sembra arrivare direttamente da Approdo del Re o da Castel Granito.
Tra le personalizzazioni del boccale c'è lo stemma con il leone, la scritta Lannister e il motto della casata riadattato per includere anche i fan. Ora a ruggire non ci sono solo i Lannister, ma anche tutti i loro aspiranti leoni.
Il Boccale Game of Thrones di casa Lannister è un oggetto che non può mancare sulle tavolate dei fan della serie, e non è obbligatorio usarlo solo per la birra. Essendo fatto in gres può essere un modo alternativo per bere tè e tisane, o magari anche del latte caldo. Certo, 900 ml lo rendono un boccale impegnativo, ma tutto dipende dai punti di vista.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche