

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
La maggior parte dei bambini passa le giornate mangiando, dormendo e riempiendo pannolini, ma Stewie è diverso; Il più piccolo membro della famiglia Griffin non si fa fermare dallo scomodo pannolino e passa le giornate a pianificare il matricidio, oppure quando è più ispirato cerca di escogitare un metodo per conquistare il mondo.
Mentre lui fa tutto questo nessuno si accorge di nulla, è come se nessuno sentisse le ingiurie, le urla e le imprecazioni, anche se qualcuno che lo sente e deve subire i suoi discorsi deliranti c’è, è Brian, il cane parlante di casa.
Probabilmente lui vorrebbe essere nelle stesse condizioni degli altri e non sentire le assurdità che escono in continuazione dalla bocca di Stewie, ma purtroppo ha questo pesante fardello da portare sulle spalle.
Così non può fare altro che aprire il frigo, stapparsi una bottiglia ghiacciata e sedersi sul divano sperando che qualche evento fortunato porti via Stewie; Può essere la pappa, il pisolino o il cambio di pannolino, l’importante è che lo portino via.
Stewie però non si arrende, quando vuole essere fastidio sa sempre come farlo al meglio, così ha regalato a Brian un apribottiglie personalizzato; La parte metallica ha un design classico ma il manico è un ritratto di Stewie che ha un espressione di puro odio, come se volesse infastidire Brian anche attraverso un gadget.
Quello che fa arrabbiare Brian però potrebbe entusiasmare un fan di Family Guy, quindi se trovate la malvagità di Stewie davvero deliziosa potreste amare questo piccolo ma simpatico apribottiglie modellato come il suo testone.
La cosa che sorprende è che la testa ovale è davvero ergonomica? Chissà, magari abbiamo trovato un senso a quella buffa testa ovale.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche