Apribottiglie Enterprise Star Trek TNG
  • Apribottiglie Enterprise Star Trek TNG
  • Apribottiglie Enterprise Star Trek TNG
  • Apribottiglie Enterprise Star Trek TNG
  • Apribottiglie Enterprise Star Trek TNG

Apribottiglie Enterprise Star Trek TNG

Un apribottiglie esagerato che replica la mitica USS Enterprise NCC-1701-D, la nave stellare del Capitano Picard riadattata a misura di cucina.

22,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

La USS Enterprise NCC-1701-D è una nave stellare di classe Galaxy che entrerà in servizio nel 2363 sotto il comando del leggendario Comandante Jean-Luc Picard.
Visto che a quel momento storico mancano quasi 350 anni sarebbe un peccato lasciare la nave relegata negli episodi televisivi per tutti questi anni, soprattutto quando ci sono milioni di fan desiderosi di mettere le mani su un Enterprise di quel livello.
Le tecnologie attuali però sono troppo arretrate per anticipare un mezzo spaziale del futuro, ma il settore dei gadget sa sempre come riadattare un oggetto per renderlo attuale, utile e maneggevole.

È nato così l’Apribottiglie Enterprise NCC-1701-D, un fantastico gadget dedicato a Star Trek The Next Generation che potrebbe essere definito l’apribottiglie più esagerato dell’universo.
La nave è replicata con grande dovizia di particolari e anche senza farsi troppi problemi sulle dimensioni, l’Enterprise è grande ben 15 x 13 cm, misure extra-large per un apribottiglie.
Le dimensioni però non sono un grosso problema, difatti la nave è divisa in due elementi, il corpo che fa da base e il disco che si stacca è l’apribottiglie vero e proprio.

La base è dotata anche di un doppio magnete, così potrete attaccare l’Enterprise alla porta del frigorifero oppure su altre superfici metalliche della cucina.
Già così l’apribottiglie è un piccolo gioiello dei gadget da cucina, ma per rievocare al meglio una nave stellare così tecnologica serve dell’altro, così l’apribottiglie è stato dotato anche degli effetti sonori originali tratti dalla serie Star Trek The Next Generation come il rumore del porte che si apre oppure il celebre allarme rosso. Inoltre gli effetti sonori vengono riprodotti in maniera casuale ogni volta che l’apribottiglie entra in contatto con un tappo in metallo.

L’Apribottiglie Enterprise Star Trek: The Next Generation è un gadget da collezione imperdibile per un fan della celebre serie TV.
In un unico prodotto avete una bella replica della nave USS Enterprise NCC-1701-D e un fantastico apribottiglie interattivo con tanto di effetti sonori originali; Il divario tecnologico con la nave originale è ancora enorme, ma per un accessorio da cucina ha più del necessario.

Caratteristiche Prodotto:

  • Apribottiglie di Star Trek The Next Generation
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Replica le forme della USS Enterprise NCC-1701-D
  • Struttura divisa in due parti
  • Il corpo ha dei magneti e serve come base, il disco è l’apribottiglie vero e proprio
  • Dimensioni: 15 x 13 cm
  • Effetti sonori originali che si attivano quando l'apribottiglie tocca un tappo di metallo
  • Alimentazione: 3 batterie a bottone LR41 (incluse)

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo