- Offerta
Portafoglio in Tyvek - Colpo Critico
Prezzo più basso recente: 19,90 €
Descrizione
Il portafoglio colpo critico è un omaggio a tutti i giochi di ruolo in stile Dungeons & Dragons, il capostipite che ha creato un genere e appassionato milioni di giocatori in ogni angolo del mondo.
I giochi di ruolo da tavolo sono caratterizzati da due elementi, i dadi e i fogli di carta che servono per dare vita all’avventura e ai personaggi.
Il portafoglio rievoca proprio questi due elementi, all’esterno c’è un’immagine che raffigura tutti i dadi fondamentali, all’interno una scheda personaggio.
Per giocare ad un gioco di ruolo non servono solo i dadi da 6, serve anche quello da 4, quello da 8, da 10 da 12 e poi l’iconico amatissimo dado da 20.
Il dado da 20 è quello più amato perché tra i vari utilizzi ha quello per il tiro d’attacco, dove il 20 è il colpo perfetto, meglio conosciuto come Colpo Critico.
All’interno invece c’è un’immagine che replica un foglio a quadretti un po’ vissuto dove ci sono delle scritte di una scheda personaggio, ovvero la scheda dove ogni giocatore scrive le caratteristiche del proprio alter-ego, l’inventario degli oggetti e ogni nota (rilevante o meno) meriti di essere scritta.
Il portafoglio Colpo Critico è il modello perfetto per tutti gli amanti dei giochi di ruolo che così avranno un motivo in più per portalo con se quando giocano con gli amici.
Potrebbe rivelarsi un amuleto prezioso che aumenterà la percentuale di colpi critici, ma sarà anche un trappola in caso facciate parecchi 1.
Se la compagnia non riuscirà a portare a termine l’avventura per colpa dei vostri tiri maldestri vi toccherà pagare da bere a tutti per farvi perdonare!
Caratteristiche prodotto
- Portafoglio in Tyvek
- Tema: dadi da gioco di ruolo
- Licenza ufficiale Star Trek
- Dimensioni: 12 x 9 x 0,9 cm
- Quattro tasche di due differenti misure
- Doppia tasca per le banconote
- Materiale: Tyvek, un “tessuto non tessuto”
- Super resistente e antistrappo
- Impermeabile ma traspirante
- 100% riciclabile
Cos'è il Tyvek?
Il Tyvek è un materiale sintetico brevettato conosciuto anche come “tessuto non tessuto”. Al tatto può ricordare la carta, si può tagliare con le forbici ma è antistrappo, è impermeabile ma al tempo stesso traspirante, inoltre è super resistente a molti acidi e basi, non è tossico ed è anche completamente riciclabile.
La sua struttura deformabile invece lo rende ottimo per fare dei portafogli da uomo da tenere nella tasca posteriore dei pantaloni.
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo