Ciuccio Pirata
  • Ciuccio Pirata
  • Ciuccio Pirata

Ciuccio Pirata

Un ciuccio pensato per i piccoli pirati che fin da piccoli vogliono provare a seguire la via della pirateria e seguire i papà nelle loro scorribande per i 7 mari.

6,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

É dura la vita del pirata, sempre in giro per i mari a depredare, saccheggiare e a cercar tesori; Ma per quanto sia faticosa è anche emozionante e piena di soddisfazioni.
Le difficoltà maggiori però non sono legate ai pericoli del mestiere ma derivano da quelle responsabilità che ha un uomo quando diventa un papà.

Crescere un figlio insegnandogli i giusti valori non è facile, ma grazie ai gadget è possibile indirizzarlo fin dai primi mesi sulla retta via, quella della pirateria.
Con il Ciuccio Pirata il piccolo inizierà a prendere subito confidenza con il mondo dei pirati e assumerà senza affanno un aspetto da vero duro; Un’impresa altrimenti impossibile per un bambino piccolo che ha per natura un aspetto simpatico, delizioso ed adorabile.

Il Ciuccio Pirata ha la ghiera nera e ha in rilievo il leggendario teschio Jolly Roger reinterpretato in maniera buffa come se fosse una caricatura.
Inoltre il teschio è realizzato con un materiale fosforescente così il Jolly Roger sarà visibile anche al buio; Una soluzione per spaventare i superstiziosi pirati che credono nei fantasmi, ma che nella pratica permetterà di ritrovare il ciuccio anche in una stanza buia.


Caratteristiche prodotto:

  • Ciuccio con ghiera personalizzata
  • Dona un aspetto da vero (mini) pirata
  • Il teschio Jolly Roger è fosforescente
  • Tettarella in silicone ortodontico
  • Ciuccio non adatto a bambini di età inferiore a 3 mesi

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino