Calamita a ventosa multifunzione
Descrizione
A cosa serve una piccola calamita finta? Se ha un attacco a ventosa a molte più cose di quelle che potrebbe fare se fosse magnetica; Difatti è difficile definire un oggetto così versatile che vi lascia la più completa libertà nel trovargli l’utilizzo migliore in base alle vostre esigenze e alle vostre idee.
Questo non significa che nessuno abbia pensato a come impiegarla, però i possibili utilizzi potrebbero essere molti di più rispetto a quelli previsti.
Uno degli utilizzi migliori sarà appiccicarla al retro del vostro smartphone, l’attacco a ventosa vi permette di posizionare la calamita in ogni zona desiderate così da avere uno stand universale per orientare il display sia in verticale sia in orizzontale.
Sempre nella stessa posizione potrebbe rivelarsi un utile accessorio per infilare il dito e avere una presa più salda quando tenete in mano lo smartphone.
Rimanendo nel settore tecnologico la calamita si è rivelata ottima anche per tenere in ordine i fili del computer, basta posizionarli al suo interno e attaccarla sul tavolo o addirittura sul retro dello schermo del notebook; Avrete i fili ordinati e raggruppati come avete sempre desiderato.
Questi sono solo alcuni consigli per utilizzare la calamita a ventosa multifunzione, ma con un simile attacco potrete usarla dappertutto e avrete la più completa libertà di trovare altri modi per sfruttarla.
Volendo la potrete riutilizzare anche per la sua funzione originale, quella di un buffo magnete per dare un tocco alternativo al frigorifero. L’attacco a ventosa è un po’ insolito ma la forma è proprio da calamita!
Caratteristiche prodotto
- Calamita a "U" rossa e bianca (finta)
- Materiale: Plastica
- Attacco a ventosa
- Gadget multifunzione (stand, passafili, impugnatura...)
- Dimensioni: circa 4 x 4 cm
Potrebbero interessarti anche