Guanti LED
Descrizione
Quando si lavora al buio si può fare affidamento sul supporto di una torcia. In molte situazioni però non è la soluzione ideale, perché se dobbiamo usare entrambe le mani non possiamo tenere anche una torcia. Un modello che possiamo appendere o appoggiare a terra può essere un valido aiuto, ma non sempre. Difatti mentre lavoriamo rischiamo di farci ombra e non vedere proprio dove più abbiamo bisogno.
La soluzione definitiva per fare luce in queste situazioni è un gadget davvero molto particolare: i Guanti LED, una coppia di guanti da lavoro pensati proprio per fare luce anche nelle situazioni più complesse.
Per lasciarvi sempre la massima presa e manualità i guanti sono senza dita. Le uniche dita presenti sono a metà e sono l'indice e il pollice. Proprio sulle due dita sono collocate le luci a LED dei guanti, così mentre lavorate potete illuminare proprio i punti più importanti.
Con due luci LED per guanto avrete sempre la giusta quantità di luce, per lavorare in posti molto bui, eseguire lavori di precisione o svolgere attività come la pesca notturna.
I Guanti LED sono un regalo utile per lui che farà felice ogni tuttofare; soprattutto quelli più interessanti a tutte le novità che offre il settore dei gadget.
Caratteristiche prodotto
- Guanti LED
- Coppia di guanti da lavoro con luci LED
- Guanti senza dita per lasciare liberi i polpastrelli
- Ogni guanto ha una luce sul pollice e una sull'indice
- Illuminano la zona dove si sta lavorando
- Ideali per lavori dove c'è poca luce e servono entrambe le mani libere
- LED a luce bianca (2 su ciascun guanto)
- Pulsante di accensione/spegnimento
- Taglia unica
- Elasticizzati e con chiusura sul polso regolabile con velcro
- 2 batterie CR2016 (incluse, una per guanto)
- Include un cacciavite per la sostituzione delle pile.
Potrebbero interessarti anche