Balena da scrivania
Descrizione
Studiate o lavorate meglio da sole o in compagnia? Da sole ci può essere una maggiore efficienza e meno distrazioni, però a volte è bello sapere di non essere del tutto sole.
Per questo degli accessori da compagnia possono essere un modo perfetto per mantenere alta l'efficienza ma avere una scrivania più allegra e accogliente.
In quanto a compagnia ci si può sbizzarrire perché si può trovare di tutto, andando oltre alle solite compagne di classe o colleghe.
Ad esempio, avreste mai immaginato di dividere la scrivania con una balena? Non preoccupatevi, non occorre allagare la casa o l'ufficio per farle posto, anche perché di posto ne ha bisogno davvero poco. La Balena da scrivania è un piccolo cetaceo da tenere sul tavolo che si fa notare per un aspetto buffo e divertente. La sua presenza però non è solo estetica e vi offre alcune utili funzioni che tornano sempre comodo.
Quello che sembra un enorme sfiatatoio è un palese spazio portapenne, cosa che rende la balena il più classico accessorio da scrivania.
La coda invece è disegnata per poter ospitare uno smartphone e darvi una posizione fissa dove sapete sempre dove trovarlo. Volendo potete provare anche ad appoggiarci un tablet, ma in questo caso la praticità del gadget varia molto in base alla misura del vostro dispositivo.
Infine la parte anteriore della balena è magnetica, così potete attaccare graffette, puntine e altre piccole cose in metallo.
La Balena da scrivania è un regalo per colleghe utile, buffo e che dona un tocco di tenerezza.
Caratteristiche prodotto
- Balena da scrivania
- Un piccolo cetaceo con varie funzioni
- È pensato come portapenne ma può ospitare di tutto
- La coda è disegnata per tenere uno smartphone
- La parte anteriore è magnetica per mettere graffette o altro
- Materiale: plastica
Potrebbero interessarti anche