Mousepad da divano
Descrizione
Ci sono comodità a cui è difficile rinunciare. Ad esempio lavorare seduti su una sedia scomoda non è nemmeno paragonabile ad avere una comodissima poltrona da ufficio.
Con lo smart working però il livello di è alzato e ora i più comodi lavorano seduti sul divano e perfino a letto.
Senza contare che simili postazioni sono ancora più usate e diffuse pe il tempo libero.
Per quanto riguarda la comodità dei controlli con il notebook il trackpad permette di fare a meno del mouse, ma è la soluzione più comoda? Per molte persone sì, ma per altrettante no. Il mouse continua a essere imprescindibile anche quando si usa un portatile. Se lo si usa senza un piano di appoggio però potrebbe essere limitante perché sulle superfici troppo morbide o irregolari non va allo stesso modo.
Il mondo dei gadget però ha una soluzione per ogni problema, anche quello di poter usare il mouse quando si sta a letto o sul divano.
Il Mousepad da divano è un accessorio geniale che permette di usare il mouse in ogni condizione. Si tratta di una sorta di mini tavolino da usare a fianco del notebook o di un tavolino troppo piccolo per usare anche il mouse.
L'aspetto può passare in secondo piano ma come prodotto è molto curato e ben fatto, con materiali di qualità che assicurano il massimo confort e piacere di utilizzo.
Se cercate un'idea regalo utile e fuori dagli schemi il Mousepad da divano può essere una grande proposta. Un gadget che in pochi conoscono ma che amerebbero in molti.
Caratteristiche prodotto
- Mousepad da divano
- Permette di usare il mouse a letto o sul divano
- Materiale: ecopelle, MDF e poliestere
- Dimensioni: 26 x 15 cm
Potrebbero interessarti anche