Mini tavolino Libri
Descrizione
Purtroppo non si può viaggiare tutto l'anno. Almeno fisicamente, perché ci sono tanti modi per girare il mondo anche standosene comodamente a casa.
Uno è attraverso i libri, da quelli narrativi a quelli fotografici, passando per le guide dove si possono trovare ottimi spunti per i prossimi viaggi.
I libri possono avere anche una valenza come elementi di arredo e sono tra gli oggetti che possono caratterizzare un'abitazione. Difatti quando si entra nella casa di persone che amano viaggiare lo si capisce subito per tante cose, alcune più, altre meno appariscenti.
I libri possono dare nell'occhio in base alla loro posizione, ad esempio se vengono lasciati su un tavolino del salotto sono decisamente in vista. Ma quanto salterebbero all'occhio se fossero i libri stessi a fare da tavolino?
Il Mini tavolino Libri è un elemento di arredo molto originale che vi offre un piccolo tavolino con un design che rievoca una pila di libri.
I libri sono dedicati ad alcune grandi metropoli del mondo e sono Parigi, Milano, New York, Tokyo e Londra. I libri non sono separabili, sono un unico elemento in legno modellato come cinque libri messi uno sopra l'altro. Per renderlo più versatile però potete usare i primi due libri come portaoggetti, basta aprire la copertina per usare lo spazio interno per mettere quello che desiderate.
Il Mini tavolino Libri è anche molto versatile e può essere usato come comodino, poggiapiedi o sgabello, così da renderlo un graditissimo regalo per viaggiatori.
Caratteristiche prodotto
- Mini Tavolino Libri
- Un tavolino con le forme di una pila di libri
- I libri sono dedicati ad alcune grandi metropoli del mondo
- I primi due libri si aprono e celano degli scompartimenti portaoggetti
- Può essere un tavolino, uno sgabello, un poggiapiedi o comodino
- Materiale: legno
- Dimensioni: 38 x 33 x 27 cm
Potrebbero interessarti anche