Porta pranzo Tirannosauro
Descrizione
La bocca del Tirannosauro è una delle più terrificanti mai apparse sulla faccia della Terra. Era enorme, con oltre 50 denti aguzzi che potevano misurare anche 20 o 30 cm. Nella sua bocca poteva starci davvero tanto cibo, anche se ci rimaneva per pochissimo visto che ingurgitava i bocconi senza perdere troppo tempo.
Una bocca così aggressiva e capiente è terrificante ma al tempo stesso affascinante. Soprattutto per gli amanti dei dinosauri che non possono far altro che apprezzare dei mascelloni così possenti.
Anche il mondo dei gadget può ammirare una bocca così monumentale e capiente, cercando dei modi per sfruttarla e dare vita a dei prodotti altrettanto intriganti.
Il Porta pranzo Tirannosauro è un modo davvero originale per sfruttare le fauci capienti e affamate di un T-Rex.
Ovviamente la capienza è stata ridotta, sia perché nessuno mangia quanto un tirannosauro, sia perché una lunch box deve essere portatile e comoda da portare con sé.
Il porta pranzo ha le forme della testa di un T-Rex realizzata in plastica e rivestita in silicone. Aprendo le fauci del dinosauro si accede allo spazio interno dove potete mettere i vostri viveri.
Per tenere chiusa la bocca del dinosauro c'è una fascia in tessuto che poi funge anche da maniglia per renderla più comoda da prendere e portare in giro.
La Lunch Box del T-Rex è un super regalo per i bambini che adoreranno la loro nuova scatola per il pranzo.
Caratteristiche prodotto
- Porta pranzo Tirannosauro
- Una lunch box per amanti dei dinosauri
- Le cibarie si mettono nella bocca del T-Rex
- Materiale: plastica con rivestimento in silicone
- Maniglia in tessuto
- Dimensioni: 16,5 x 23,5 x 12,5 cm
Potrebbero interessarti anche