

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Il coltellino multifunzione è un accessorio che non può mai mancare nello zaino di chi fa escursioni. Il fatto che non serva quasi mai è irrilevante, quando si va in mezzo alla natura è meglio essere ben equipaggiati. E anche riforniti, perché acqua e cibarie sono ancora più importanti.
Il pasto tipico degli escursionisti sono i panini imbottiti. Pratici, buoni e sostanziosi. Tuttavia non sono da escludersi anche pasti più elaborati, tutto dipende da cosa volete mangiare e dallo spazio che avete nello zaino.
In questo caso c'è un coltellino multifunzione che potrebbe rivelarsi utilissimo. Forse addirittura indispensabile. È il Coltellino multiuso con posate, il gadget per chi ha bisogno di avere con sé non solo il coltello, ma anche forchetta e cucchiaio.
Il gadget è in acciaio e ha il manico in legno. Come design è un classico coltellino multiuso, cambiano gli strumenti che trovate al suo interno che sono tutti incentrati sui pasti. Le funzioni sono 6 e oltre all'immancabile coltello c'è la forchetta, il cucchiaio, l'apriscatole, l'apribottiglie e il cavatappi.
La genialata del Coltellino multiuso con posate però è una finezza funzionale che lo rende davvero perfetto. Il coltello si separa a metà creando due impugnature che lasciano il coltello e il cucchiaio da una parte, la forchetta dall'altra. Così, se dovete mangiare qualcosa che richiede coltello e forchetta, non siete limitati dal dover usare solo una posata per volta.
Il Coltellino multiuso con posate è un utensile perfetto anche per tutti i campeggiatori. Un regalo utile che verrà accolto con il giusto entusiasmo.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche