

Il Camper T1 della Volkswagen è uno dei veicoli più iconici al mondo. Diventato popolarissimo negli anni '60, è rimasto sulla cresta dell'onda anche nelle decadi successive.
Era un mezzo versatile che è stato apprezzato in ogni possibile utilizzo, anche se a renderlo immortale è stato il suo uso come mezzo economico per viaggi e vacanze on the road.
La sua versatilità è rimasta anche nel settore dei gadget, dove la sua immagine così iconica ha potuto trovare nuove forme e utilizzi. Tutti meno movimentati rispetto a quelli abituali per un veicolo.
La Borsa per il pranzo Camper Volkswagen è una lunch box in formato borsa che rievoca proprio il mitico camper. Le forme sono un po' riadattate ma grazie alla stampa la rievocazione è inequivocabile.
Merito soprattutto della più caratteristica delle colorazioni, con la carrozzeria dal doppio colore con il bianco associato a un secondo colore. In questo caso il blu.
La borsa è realizzata in plastica riciclata, ha la chiusura a zip e quando non vi serve potete appiattirla e renderla salvaspazio.
La Borsa per il pranzo Camper Volkswagen è la compagna di viaggio perfetta per chi vuole portare con sé un pasto per affrontare la propria giornata.
Caratteristiche prodotto: