Portachiavi LED Volkswagen T1

Portachiavi LED Volkswagen T1

Un portachiavi dedicato al mitico camper Volkswagen T2, che oltre a darvi una fedele miniatura vi permetterà di proiettare un fascio di luce con il logo della Volkswagen.

13,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Il camper T1 della Volkswagen è uno dei veicoli che hanno scritto la storia dell’industria automobilistica. Nato nel 1950 è ancora oggi un veicolo molto amato da tanti stoici appassionati che continuano ad utilizzarlo nonostante le linee vecchie di oltre 60 anni.

Le linee non saranno moderne ma il fascino del vintage le rende ancora oggi bellissime, inoltre essendo un icona degli anni ’60 e ’70 vanta dei gadget di grande successo.

Il Portachiavi LED Volkswagen T1è un piccolo modo per celebrarlo e portarlo sempre con voi, così in tasca manterrete un po’ dello spirito degli anni ’60 anche senza avere in garage l’originale camper van.

Oltre ad avere una miniatura del veicolo avrete anche una luce LED portatile, ma non si tratta di una luce qualsiasi; Quando premete il pulsante sotto al furgone proietta un fascio di luce con al centro il logo "VW" della Volkswagen.

Caratteristiche Prodotto:

  • Portachiavi con le forme del Camper Van T2
  • Licenza ufficiale Volkswagen
  • Dimensioni 6 x 2,6 x 2 cm
  • Luce a LED che proietta il logo Volkswagen

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo