Squalo portapenne
Descrizione
Non ci sono più gli squali di una volta. Quelli che nei film terrorizzavano tutti e divoravano i bagnanti uno dopo l'altro. Con il tempo si sono calmati, anche perché la loro versione cinematografica ingigantiva un po' la loro fama da predatori.
Gli squali odierni cacciano in zone meno popolose e soprattutto prendono di mira ben altre prede. I bagnanti sono al sicuro perché questi squali sembrerebbero prediligere matite, penne, forbici, evidenziatori... insomma, quello che si trova abitualmente nel mare.
È un po' un'amara battuta, purtroppo trovare oggetti di ogni genere e tipo in acqua è sempre meno insolito. Quella lista da cancelleria però è molto più facile trovarla su una scrivania. Ed è lì che agisce insidioso lo Squalo portapenne!
Lo Squalo portapenne è un divertente gadget da scrivania che offre una variante decisamente alternativa al classico barattolo per mettere penne, matite e tutto ciò che volete tenere a portata di mano.
Il portapenne ha le forme della testa di uno squalo che emerge dall'acqua per addentare qualche preda. Da nuovo appare come uno squalo che è rimasto a bocca asciutta, sarete voi poi a rifocillarlo a dovere con tutto quello che avete in giro sul tavolo.
Lo Squalo portapenne è un regalo per bambini e ragazzi ma anche un gadget da ufficio per chi sul lavoro si sente uno squalo. Da quelli che sbranano la concorrenza a quelli che si limitano ad abbellire la scrivania con gadget divertenti.
Caratteristiche prodotto
- Squalo portapenne
- Un portapenne decisamente vorace
- Incute timore ma non morde
- Materiale: plastica
- Dimensioni: circa 13 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo