

Orientarsi nello spazio non è semplice e perdersi capita fin troppo spesso. Con il Segnalibro Astronauta però non perderete mai il segno.
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
I libri ci permettono di viaggiare ovunque, anche in posti che difficilmente riusciremmo a raggiungere. Pensate allo spazio, in quanti ci sono stati per davvero?
Con un libro invece si può raggiungere anche il punto più remoto dell'universo nel giro di poche pagine. Il problema però è perdersi in quegli scenari silenziosi e solitari.
Perdersi nello spazio può essere un gran bel problema, ma solo se foste per davvero parte di un equipaggio di una qualche missione spaziale.
Con un libro invece basta un minimo di accortezza e non si perde mai il segno. Cosa ancor più vera con il Segnalibro Astronauta, un gadget pensato proprio per non perdere l'orientamento tra le stelle.
Il piccolo astronauta poggia i piedi su un minuscolo pianeta ma, mentre il pianeta è piatto e si infila tra le pagine, l'astronauta è 3D e sbuca nella parte superiore del libro.
Il risultato è un Segnalibro Astronauta davvero irresistibile, soprattutto per chi ama la fantascienza e più in generale i gadget originali.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti