• Nuovo
Parasole Gatti

Parasole Gatti

Il sogno di ogni gattara che prende vita. Perché viaggiare da sole è noioso, ma farlo con un abitacolo pieno di gatti rende tutto più "aggattivante". Anche se è solo merito di un parasole.

22,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 24 - lun. 27 gen.

Potete girare tutti i concessionari che volete e leggere tutte le liste degli optional di ogni marca e modello. Nessuna offre degli optional "aggattivanti".
Ma perché c'è questa avversione per i gatti? Una macchina invece dovrebbe essere a misura di gatto, con tanti servizi e coccole per rendere il loro viaggio più comodo e rilassante.
Certo, lo sappiamo cosa dice il codice della strada riguardo il trasporto di animali. Però provate solo a pensare a un viaggio con un abitacolo pieno di gatti. Sarebbe favoloso, anche il più noioso dei viaggi, magari anche imbottigliati nel traffico, diventerebbe molto più lieto e tranquillo.
Visto che farlo per davvero non è possibile abbiamo una soluzione alternativa per tutte le gattare che si spostano su 4 ruote. O almeno che hanno una macchina abbandonata parcheggiata in strada.
È il Parasole Gatti, un parasole per automobili dalla grafica decisamente goliardica e divertente. Il parasole mostra l'abitacolo della macchina pieno, anzi pienissimo di gatti.
Ce ne sono tantissimi: sui sedili anteriori e su quelli posteriori, di ogni razza, colore e dimensione. Ci sono perfino pure dei gatti finti, come un nostro celebre gadget. Difatti osservando attentamente noterete il nostro Gatto Buddha da cruscotto.
Con il Parasole da Gattara la vostra macchina diventerà subito più bella e piena di vita, anche se solo quando è parcheggiata. Almeno però potrete avere una macchina piena di gatti senza rischiare contravvenzioni.

Caratteristiche prodotto:

  • Parasole Gatti
  • Parasole per auto divertente
  • L'abitacolo sembra pieno di gatti
  • Modello ideale per l'auto delle gattare
  • Dimensioni: 127 x 69 cm
  • Adatto per la maggior parte delle automobili

Scheda tecnica

Destinatario
Donna