Cerotti L'Urlo

Una scatoletta in metallo piena di cerotti dedicati al celebre quadro L'urlo di Munch. Una medicazione divertente per scongiurare urla atroci per il dolore.

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 24 - lun. 27 gen.

I critici d'arte si sono interrogati per decenni sul motivo del dolore e di quell'urlo straziante. Poi però è bastata una scatola di cerotti a svelare l'arcano. Si era strappato una pellicina. Ora però il protagonista de L'urlo di Munch non è più in balia del dolore e della ferita, perché i Cerotti L'Urlo sono pronti a medicare ogni piccolo infortunio. Tagli, graffi, escoriazioni, scottature. Tutto ciò che attenta all'incolumità della vostra pelle può essere rapidamente medicato dai cerotti più artistici mai creati. Poi nulla vi vieta di urlale lo stesso tutto il vostro dolore e la disperazione che accompagna i momenti a ridosso di un acciacco. Anzi, i Cerotti L'Urlo di Munch sembrano quasi incentivare le urla, perché tenersi tutto dentro non è mai positivo. Vi siete feriti? Urlatelo a tutti e mostratelo medicandovi con i Cerotti L'Urlo di Munch, i cerotti di cui nessuno sentiva il bisogno ma che ora tutti reputano indispensabili.

Caratteristiche prodotto:

• Confezione di 15 cerotti
  • Cerotti dedicati a L'Urlo di Munch
  • Ecco perché urla il protagonista... si è ferito!
  • Scatola in metallo
  • Dimensione cerotti: 2,5 x 7,5 cm