• Nuovo
Hand gripper da gamer

Hand gripper da gamer

Giocare coi videogame è sempre stata una cosa seria, anche prima dell'avvento degli e-sport. Con l'Hand gripper da gamer potrete migliorare le vostre prestazioni.

8,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Consegna stimata: mar. 17 - mer. 18 dic.

I videogame sono un passatempo per bambini e ragazzini? Ma che sciocchezza! I videogame possono essere un'opera d'arte alla pari di film e libri, ma possono essere anche molto di più.
Nei videogame può esserci anche la competizione tra giocatori e i gamer lo sanno bene. Le sfide sono sempre sentitissime e lo sono da sempre. Altro che e-sport, la competizione è sempre stata ai massimi livelli, anche quando si battaglia seduti sul divano nel salotto di casa.
Se siete gamer competitivi, a prescindere dal fatto che siate dei professionisti o degli amatori, dovete prepararvi al meglio a ogni sfida.
La preparazione si fa giocando ma anche con allenamenti specifici per allenare braccia, mani e dita. L'Hand gripper da gamer è un gadget a metà strada tra il serio e il divertente che propone un classico strumento per allenare le mani.
La classica pinza da premere ripetutamente è proposta con un design che riprende quello dei controller delle console. Così un gadget utile per l'allenamento della presa e della forza degli arti superiori diventa ancora più indicato per i gamer.
L'Hand gripper da gamer diventa così un'idea regalo utile e divertente per sorprendere un amante dei videogame con un gadget diverso dal solito.

Caratteristiche prodotto:

  • Hand gripper da gamer
  • Un mix tra un gadget divertente e uno strumenti per allenare le mani
  • Pinza da premere per aumentare la forza nelle mani
  • Design in stile controller
  • Materiale: acciaio con impugnature in plastica

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo