Agenda PlayStation

Agenda PlayStation

L'agenda ufficiale PlayStation, un modo curioso per ricordare la storica console, ma che vi offre un'agenda multiuso per scrivere tutto ciò che desiderate.

9,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 16 - lun. 19 nov.

Oggi le console salvano tutto su disco fisso, o addirittura nel cloud, facendo sembrare lontanissimi i tempi in cui per i salvataggi dovevamo utilizzare le Memory Card da pochi Megabyte. E pensare che la PlayStation è uscita nel 1994 ma sembra passato un secolo... beh, non sono passati cent'anni ma il secolo è cambiato per davvero!
Oggi la tecnologia ci aiuta a memorizzare ogni cosa, non solo le partite con i videogame, ma per i nostri promemoria, programmi e spunti però c'è ancora chi preferisce la cara vecchia accoppiata carta e inchiostro.
Anche per questo il settore dei gadget PlayStation ufficiali include anche una bellissima agenda, perché la modernità è bella, ma è ancora più bello decidere se e quando farne a meno.
Con l'Agenda PlayStation avrete a disposizione un bellissimo quadernetto reso speciale dal suo stile, che per molti potrebbe essere il più bello del mondo. Difatti l'Agenda PlayStation replica proprio l'aspetto della console, con la copertina che mostra la parte superiore con il lettore CD, il logo e in vari tasti; la copertina posteriore il fondo della console; il dorso invece mostra il retro con gli ingressi per i cavi.
All'interno ci sono 200 pagine a righe, personalizzate con i 4 iconici tasti del controller della PlayStation:il cerchio, il quadrato, il triangolo e la ics.
Con l'Agenda PlayStation potrete farci ciò che volete, dal creare il vostro personalissimo diario da gamer, dove segnare record, partite memorabili e ogni cosa legata alla vostra passione, all'usarla per qualsiasi altra cosa. Anche come ricettario, perché con l'Agenda PlayStation rende speciale ogni cosa.

Caratteristiche prodotto:

  • Agenda PlayStation
  • Prodotto con licenza ufficiale Sony PlayStation
  • Agenda con copertina rigida dedicata alla prima storica Play
  • La copertina replica l'aspetto della console
  • 200 pagine a righe
  • Le pagine sono personalizzate con i 4 simboli del controller

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo