Estintore per la sete
  • Estintore per la sete
  • Estintore per la sete

Estintore per la sete

Un dispenser di bevande con le forme ispirate ad un estintore, il gadget definitivo per placare la sete e dare un tocco alternativo ai party casalinghi.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Quando si organizza una festa o una semplice serata tra amici, il padrone di casa deve assolvere a svariati compiti tra cui il più importante è dissetare gli ospiti.

La buona musica è importante, snack e stuzzichini pure, ma guai a dimenticarsi dei drink, scoppierebbe la rivolta in pochi minuti.

Non si possono lasciare gli ospiti a secco, sia perché hanno bisogno di un po' di “carburante” sia perché a furia di parlare hanno bisogno di qualcosa per rinfrescare le corde vocali.

Senza drink ci sarebbe una vera emergenza incendiaria che potrà essere risolta solo con l’Estintore per la sete, un divertente dispenser con una forma a dir poco fantastica.

Le forme sono quelle di un piccolo estintore con la differenza che al posto di essere completamente rosso ha il corpo trasparente in modo che possiate controllare sempre il livello del contenuto. Vi basterà riempirlo con quello che volete, mettere la punta in un bicchiere e premere la leva, niente di più elementare.

Da bravi padroni di casa vi aggirerete tra gli ospiti attrezzati con questo fondamentale strumento accertandovi che i bicchieri siano sempre pieni e gli invitati soddisfatti.

Se invece la festa dovesse degenerare e scoppiasse un vero incendio questo dispenser non è la soluzione più saggia, specialmente se lo avete riempito di alcolici!



Caratteristiche del prodotto:

  • Dispenser di bevande a forma di estintore
  • Capacità: 1,5 litri
  • Meccanismo di erogazione a pompa
  • Corpo trasparente per controllare il livello del contenuto

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo