Trova chiavi Sherlock
  • Trova chiavi Sherlock
  • Trova chiavi Sherlock
  • Trova chiavi Sherlock

Trova chiavi Sherlock

Quando siete di fretta non trovate mai niente, nemmeno le chiavi di casa o della macchina? Con Sherlock le troverete subito, basterà premere i pulsanti sulla base e tendere l'orecchio. Le chiavi vi segnaleranno dove si trovano.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Accessori

La mattina siete sempre di fretta, ma è una cosa inevitabile se cercate di stare a letto il più possibile. Quando avete fretta però avete anche la sensazione di avere l'universo che vi rema contro, con tanti piccoli inconvenienti che sembrano fatti apposta per rallentarvi ancora di più.
Il rasoio elettrico scarico, le calze che si rompono mentre le infilate, la goccia di caffè sulla camicia e tante altre banalità che però possono fare la differenza tra l'essere puntuale e l'arrivare per l'ennesima volta in ritardo. Una delle cose più fastidiose però è non trovare le cose: il portafoglio, lo smartphone, le chiavi... ah le chiavi, sembra quasi che si muovano da sole proprio per il gusto di farci qualche dispetto!
Se siete stufi di perdere minuti preziosi alla ricerca delle chiavi viene in vostro aiuto Sherlock. Non Sherlock Holmes, solo Sherlock, un dispositivo tecnologico che permette di trovare le chiavi nascoste nella stanza. Per farlo non serve chiedere l'aiuto del grande investigatore e delle sue doti deduttive, basta premere uno dei pulsanti della base del trovachiavi Sherlock, da lasciare vicino all'ingresso di casa – o dell'ufficio se preferite avere il suo aiuto sul posto di lavoro.
Sherlock consiste in 2 portachiavi tecnologici da attaccare alle chiavi che usate più spesso, quindi o 2 mazzi di 2 persone o un mazzo di chiavi e le chiavi della macchina. Ogni portachiavi ha un profilo di colore differente: uno è rosso, l'altro è verde, e a ogni colore corrisponde un differente pulsante sulla base di Sherlock.
Quando vi serve uno dei due mazzi basta premere il pulsante sulla base di Sherlock e il portachiavi smart emetterà un segnale acustico che vi indicherà dove si trovano le chiavi.
E se smarrite anche la base di Sherlock? In quel caso vi conviene rivolgervi a Sherlock Holmes in carne ed ossa, lui non si metterà a cercare le vostre chiavi, ma magari scoprirà il motivo della vostra sbadataggine colossale!

Caratteristiche prodotto:

  • Sherlock, i portachiavi con trova chiavi
  • Soluzione tecnologica per trovare sempre le chiavi
  • Include due portachiavi smart più il trovachiavi
  • Non trovate le chiavi? Basta premere il pulsante sulla base per attivare un segnale acustico
  • Alimentazione (base): 2 batterie AAA (non incluse)
  • Alimentazione (portachiavi): 1 batteria CR-2032 ciascuno (incluse)
  • Raggio d'azione: circa 15 metri

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo
1 recensione
Voto medio: 5.0/5.0
Comode
Luca L - 02 Gennaio 2018
Trova chiavi Sherlock ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.