Mini agenda Game Boy

Mini agenda Game Boy

Una piccola agenda con le sembianze del primo leggendario Game Boy, la console portatile di Nintendo che ha lasciato un segno indelebile negli anni '90.

8,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 27 - ven. 28 giu.

Bello giocare con lo smartphone, peccato che chi è cresciuto negli anni '90 sa cosa vuol dire per davvero giocare con una console portatile. In quel periodo non solo non c'erano gli smartphone, ma anche i cellulari erano una rarità e di certo non li avevano bambini e ragazzi. A quei tempi si giocava con il Game Boy, il papà del Nintendo DS che ha lasciato un segno indelebile nel settore dei videogame.
Da un punto di vista tecnico non era niente di che: niente schermo a colori, niente retroilluminazione e tanti soldi spesi in pile stilo. I giochi però erano dei capolavori, ma trattandosi di una console Nintendo non poteva essere altrimenti.
Oggi i nostalgici di quel periodo vorrebbero ancora avere in tasca un Game Boy per fare qualche partita a Super Mario, Tetris, Pokémon o qualche altro grande gioco. Magari quei titoli si possono recuperare con gli emulatori, così in tasca vi basta tenere lo smartphone, mentre la console in versione davvero tascabile potete godervela sotto forma di Mini agenda Game Boy.
Si tratta di un'agendina con licenza ufficiale Nintendo che ha proprio l'aspetto della prima storica versione della console portatile, anche se le dimensioni sono più piccole per renderla più pratica e comoda da usare. L'effetto scenografico però non finisce con il design, c'è anche il display che non si limita a mostrare una schermata del bellissimo Super Mario Land, lo fa con un pannello lenticolare. In questo modo basta muovere l'agenda per avere la sensazione che Mario stia saltando per davvero.
Con la Mini agenda Game Boy potrete avere sempre con voi una splendida e utile rievocazione della console; un pezzo di storia dei videogame – un pezzo di storia della propria gioventù.


Caratteristiche prodotto:

  • Mini agenda Game Boy
  • Prodotto con licenza ufficiale Nintendo
  • Piccola agendina con le sembianze del primo storico Game Boy
  • Il display del Game Boy mostra una schermata di Super Mario Land
  • Il display è lenticolare per simulare il gioco in movimento
  • 100 pagine a righe

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo
1 recensione
Voto medio: 5.0/5.0
ottima agenda,fatta veramente bene con copertina olografica
Corrado Marco P - 21 Marzo 2018
Mini agenda Game Boy ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.