Copri parabrezza Fast and Furious
  • Copri parabrezza Fast and Furious
  • Copri parabrezza Fast and Furious

Copri parabrezza Fast and Furious

Una copertura per il parabrezza per ripararlo dal caldo e dal freddo. Un modello speciale dedicato ai fan di Fast and Furious che porta Dom Toretto alla guida del vostro bolide.

14,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 16 - lun. 19 nov.

I film di Fast and Furious non mostrano solo come elaborare le auto e come si gareggia fuori dai circuiti. In questi film si insegna a adorare le auto, a trattarle con cura e a preoccuparsi per tutto quello che potrebbe arrecarle danno.
Tra le insidie più pericolose ci sono gli eccessi del caldo e del freddo, almeno per chi non ha il box o lascia spesso l'auto parcheggiata in giro. In Estate il Sole rende incandescente l'abitacolo, ma può anche rovinare gli interni pregiati del vostro bolide. In inverno invece il rischio è il gelo che trasforma il parabrezza in una lastra di ghiaccio.
Per limitare o eliminare questi problemi però basta usare un copri parabrezza, una copertura che non è un semplice parasole, difatti si colloca all'esterno e ripara anche il vetro.
Un copri parabrezza però non vale l'altro, e questo vale ancora di più da quando sul mercato è arrivato il Copri parabrezza di Fast and Furious, un gadget con licenza ufficiale pensato per tutti i fan di questa saga di bolidi su 4 ruote.
Il Copri parabrezza Fast and Furious è una copertura di ottima fattura da fissare con le ventose, in questo modo in Estate fungerà da parasole, in Inverno eviterà che si formi quel fastidioso strato di ghiaccio.
Il dettaglio che fa la differenza però è la grafica che dal lato passeggero mostra il logo FF di Fast and Furious, dalla parte del guidatore invece c'è Dominic Toretto in persona.
Il Copri parabrezza Fast and Furious è un gadget indispensabile per i fan della saga, almeno per quelli che hanno imparato ad amare la propria auto e la vogliono proteggere dalle condizioni climatiche estreme. Non importa il modello dell'auto, la copertura si adatta ad ogni vettura; quindi anche se non avete una Dodge Charger R/T del 1970 potete usarla senza problemi.


Caratteristiche prodotto:

  • Parasole Fast and Furious
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Copertura per il parabrezza per riparare l'abitacolo dal Sole
  • Copertura adatta anche per l'Inverno per riparare il parabrezza dal freddo
  • Attacco a ventosa
  • Facile da pulire, basta un panno umido
  • L'immagine mostra il logo FF e Dominic Toretto alla guida
  • Adatto per ogni modello di auto, non solo le Dodge Charger R/T del 1970
  • Dimensioni: 196 x 65 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo