Agenda effetto 3D Super Mario

Agenda effetto 3D Super Mario

Un'agenda speciale che rievoca in grande stile il primo storico Super Mario. Le pagine a righe terminano con una rievocazione del gioco, la copertina rigida invece è lenticolare e mostra il primo livello con un bellissimo effetto 3D.

9,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mer. 20 - gio. 21 feb.

Voi l'avete un'agenda da gamer? Si tratta di uno strumento troppo spesso sottovalutato, un quadernetto speciale da utilizzare per appuntarsi ogni cosa di interessante vi venga in mente mentre giocate.
Potete scriverci promemoria, record di punti, eventi importanti o anche qualche bel disegno nato grazie all'ispirazione data dal gioco. Per un'agenda da gamer perfettamente in tema con le vostre passioni però vi occorre un modello speciale e l'Agenda effetto 3D Super Mario è il modello ideale.
Si tratta di una favolosa agenda che non solo rievoca il primo leggendario Super Mario, ma lo fa con una copertina lenticolare che crea l'illusione del movimento. In questo modo lo scenario di Super Mario non è statico, ma dà l'idea di muoversi proprio come durante una partita.
Anche le pagine all'interno sono personalizzate, con una rievocazione dei livelli di gioco nella parte bassa che chiude la sequenza regolare di linee. Il fatto che sia un quaderno a righe lo rende perfetto per la scrittura, così potrete utilizzarlo anche come diario personale. Un diario da gamer, dove al posto del "Caro diario... " potreste esordire con un più consono "Caro Mario... ". O anche Luigi se preferite parlare con il fratello. L'Agenda 3D di Super Mario però è perfetta anche come idea regalo, in special modo per gli amici fan della Nintendo che apprezzeranno doppiamente il vostro dono.


Caratteristiche prodotto:

  • Agenda di Super Mario
  • Prodotto con licenza ufficiale Nintendo
  • La copertina rigida lenticolare crea l'effetto 3D
  • L'immagine mostra una classica scena di gioco del primo Super Mario
  • Pagine a righe che terminano con una rievocazione del gioco

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo