

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Mettere lo smalto è una delle cose più noiose che si possano fare; almeno tra quelle che si fanno quando ci si prende cura del proprio aspetto. Prima bisogna togliere le tracce del vecchio smalto, poi ci vuole un'opera di estrema precisione quando si mette il nuovo colore, infine c'è l'attesa mentre lo smalto si asciuga.
Proprio l'attesa è il momento peggiore, almeno quando si sistemano le unghie si sta facendo qualcosa, invece dopo non si può fare quasi nulla, altrimenti si rischia di rovinare lo smalto e si deve ricominciare da capo.
Non sarebbe bello se ci fosse un modo pratico e divertente per asciugare lo smalto? Certo, sarebbe bellissimo. Ma perché parliamo al condizionale quando c'è la Scimmietta asciuga smalto?
La Scimmietta asciuga smalto è una piccola aiutante che renderà l'asciugatura delle unghie un momento davvero piacevole. Il merito va a uno strumento semplicissimo nel funzionamento ma che risulta essere molto utile. Il piccolo gadget è un piccolo soffiatore d'aria a misura di unghia che velocizza l'asciugatura dello smalto e vi evita di passare qualche minuto a sbuffare sulle unghie o agitare le mani come un'ossessa.
Per azionare la Scimmia asciuga smalto basta appoggiare il dito di fronte al buffo animaletto e premere sul piattino con le banane. Il soffio non è potente ma per asciugare le unghie va più che bene. Il design a forma di scimmietta invece rende il gadget adorabile e perfetto come regalo per la fidanzata, una sorella o un'amica.
Piccola e compatta la Scimmietta asciugasmalto è comoda a casa ma può essere portata facilmente in giro, in vacanza, a scuola o al lavoro. Ovunque andiate, e ovunque ci sia tempo e modo di farsi la manicure, c'è posto per la Scimmietta asciuga smalto.
Caratteristiche prodotto: