Dado da 20 Lecca Lecca

Dado da 20 Lecca Lecca

Lasciatevi travolgere da un colpo critico di dolcezza con l’unico lecca lecca ammesso durante le partite a Dungeons & Dragons.

5,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I dadi sono l'elemento fondamentale di D&D e di molti altri giochi di ruolo cartacei. Ci sono con il numero di facce variabile, da 4, da 8, da 12, ma ce n'è solo uno che è entrato nei cuori di tutti i giocatori, il mitico dado da 20.

Il dado da battaglia, il dado che può determinare il successo o la sconfitta, la vita o la morte, il dado più amato e al tempo stesso temuto, perché i colpi si possono anche ricevere. Ora è pronto ad entrare anche nelle nostre fauci con una versione zuccherosa tutta da leccare, il dado da 20 lecca lecca.

Sul bastoncino al posto della classica sfera avremo un dado da 20 rosso con tanto di numeri che ci addolcirà le eventuali sconfitte, oppure ci permetterà di festeggiare come si deve l'ennesimo colpo critico andato a segno.

Il colore rosso ci suggerisce anche il sapore, non è sangue di drago, non sono bacche elfiche e nemmeno il cinghiale affumicato tanto amato da nani, è semplicemente al sapore di ciliegia.

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo