Panic Button

Temete gli attacchi di panico durante le vostre giornate lavorative? Tenete sulla scrivania il Panic Button, il pulsante antipanico. Un modo divertente per eliminare gli eccessi di panico.

9,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mer. 20 - gio. 21 feb.

Lavorare in un ambiente sereno è molto importante, ma anche utopico. Ci sono momenti di frenesia, altri di stress, altri ancora di fatica, per non parlare della pressione che si può sentire quando il lavoro è importante ha scadenze improrogabili.
Chi soffre di attacchi di panico potrebbe non reggere certi ritmi, ma nemmeno avere dei colleghi che sono spesso in panico aiuta a concentrarsi.
Se i livelli di panico iniziano a farsi preoccupanti non aspettate che la situazione finisca fuori controllo. Correte ai ripari per tempo, premete il Panic Button!
Il Panic Button è il pulsante anti panico, un gadget divertente che elimina i problemi con il sorriso.
Il pulsante ha il design dei classici pulsanti di emergenza, con in più la scritta Panic al centro. Premendolo attivate la modalità antipanico con luci ed effetti sonori. Il Panic Button lampeggia di rosso e riproduce uno dei 5 effetti sonori registrati. Gli effetti sono di puro panico, un po' per riderci su un po' per esorcizzare il problema.
Il Pulsante anti panico è un gadget da ufficio indispensabile, ma anche a casa trova i suoi utilizzi. Inoltre potete usarlo come regalo esilarante per colleghi e amici.

Caratteristiche prodotto:

  • Pulsante anti panico
  • Un pulsante di emergenza per ridurre i casi di panico
  • Quando la situazione si fa insidiosa, premete il pulsante
  • La pressione del Panic Button attiva luci e suoni
  • 5 differenti effetti sonori di puro panico
  • Alimentazione: 2 batterie AAA (incluse)

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo