

Quando c'è bel tempo il momento dei bisogni del cane può essere un'ottima occasione per fare una bella passeggiata in compagnia del nostro amico a 4 zampe.
Quando piove invece l'uscita si riduce quasi sempre al tempo necessario per i bisogni, poi è meglio rincasare per evitare di dover passare mezzora ad asciugarlo. Anche se l'uscita è breve però può bastare per far bagnare il cane, soprattutto quelli a pelo lungo che danno più problemi quando c'è brutto tempo.
Fin ora l'unica soluzione per evitare di far bagnare il cane era quella dei cappottini o degli impermeabili per cani. Come efficacia potevano anche essere soddisfacenti ma erano una vera esagerazione; tant'è che non li usa quasi nessuno.
Finalmente però è arrivato il gadget definitivo per proteggere i cani dalla pioggia e, non senza qualche sorpresa, scopriamo che è una soluzione tanto ovvia quanto efficace: il motivo? Si tratta di un ombrello!
Il Pet Umbrella, l'ombrello per cani, è una versione alternativa dei classici ombrelli che è stata ridisegnata per adattarsi al meglio sia ai cani sia alle esigenze dei padroni che li portano a passeggio.
L'ombrello è strutturato al contrario rispetto agli ombrelli per gli alti bipedi umani. Il Pet Umbrella va a sostituire il guinzaglio e si attacca al collare o all'imbragatura attraverso un pratico gancio con chiusura a molla. Il gancio è fissato ad una catenella collegata con l'asta dell'ombrello, così il Pet Umbrella dà una maggior liberta al cane che può anche girare su se stesso senza che voi dobbiate far girare l'ombrello.
Grazie a questo innovativo accessorio il mal tempo non sarà più un problema; temporali e tormente a parte. Una giornata di pioggia non significherà più dover fare delle uscite brevi, né rassegnarsi a rincasare con il cane completamente bagnato. Così il problema della pioggia è stato brillantemente risolto con un'idea geniale ma al tempo stesso incredibile: possibile che fin ora nessuno avesse pensato a creare un ombrello per cani?
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche