Portachiavi apribottiglie Stormtrooper
Descrizione
È difficile immaginare Darth Vader che sorseggia una bottiglia di birra mandaloriana mentre aspetta che il laser della Morte Nera sia pronto.
Questo significa che Darth Vader non berrà mai una birra? Decisamente no, quindi potrebbe essere per questo se gli Stormtrooper hanno nella loro dotazione un portachiavi apribottiglie.
A dire il vero dovrebbe essere un accessorio inutile anche se Darth Vader fosse un alcolizzato; con la Forza potrebbe stappare senza alcun problema anche una botte di birra.
Questo porta ad un'unica conclusione, il Portachiavi apribottiglie Stormtrooper è stato creato dall'Impero Galattico per far felici tutti i suoi fan.
Il portachiavi è in metallo e in apparenza sembra una sagoma del casco degli Assaltatori Imperiali fissato ad una catenella portachiavi. In realtà dietro al casco c'è un secondo elemento che può essere fatto scorrere verso i lati; si tratta dell'apribottiglie che così sarà sempre nelle vostre tasche.
A rendere il Portachiavi apribottiglie Stormtrooper ancora più memorabile ci pensa l'incisione "There's one. Set for stun!". La frase è un riferimento alla trilogia classica quando gli Assaltatori catturano la Principessa Leila e la stordiscono con il loro blaster (Ce n'è una. Imposta per "stordire"). Difatti i blaster degli Stormtrooper avevano varie impostazioni e "Stun" serviva per stordire le vittime e farle prigioniere.
Se stavate cercando un portachiavi ufficiale di Star Wars di un certo livello, possibilmente dell'Impero Galattico, crediamo proprio che possiate ritenere conclusa la ricerca!
Caratteristiche prodotto
- Portachiavi apribottiglie Stormtrooper
- Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
- Il gadget che ogni Assaltatore deve avere nella propria dotazione
- Materiale: metallo
- Incisione: "There's one. Set for stun!"
- L'apertura apribottiglie è su un elemento nascosto sotto al casco dello Stormtrooper
Potrebbero interessarti anche