

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Come fa Deadpool a permettersi tutte le armi e tutte le cianfrusaglie e i gadget dei suoi idoli delle sit-com? Semplice, risparmia il più possibile grazie ad un salvadanaio fatto a sua immagine e somiglianza.
Dopotutto Deadpool sa benissimo di essere un personaggio dei fumetti (e ora anche dei film), quindi è perfettamente logico che ci siano dei gadget che lo raffigurano.
Anzi, Deadpool ora è consapevole anche di essere un salvadanaio, una bella scocciatura visto che in quel formato non può aprire bocca!
Ma non potevano creare un salvadanaio parlante? Certo, dal suo punto di vista sarebbe bello poter importunare i suoi fan ogni volta che infilano qualche spicciolo nella fessura, ma poi chi riuscirebbe a sopportarlo?
Se Deadpool iniziasse a parlare ogni volta che si mette qualche moneta il salvadanaio rimarrebbe sempre vuoto. Ecco perché è meglio un busto da esposizione senza strane funzioni.
Il Salvadanaio Deadpool replica il personaggio in una posa da vero duro: katane pronte all'uso sulle spalle, pistole in mano e muscoli pompati; visto così sembra quasi un personaggio serio!
Sul retro, o sulla schiena in base ai punti di vista, trovate la fessura per i risparmi mentre sul fondo c'è un tappo per poterli recuperare. Su quest'ultimo punto Deadpool ha voluto dire la sua e non finiva più di fare battute su dove andava collocato il tappo; ma è per questo che il produttore ha fatto un busto che si ferma alla cintura; mancando il sedere Deadpool ha perso una grossa fonte di stupidaggini e battute.
Se Deadpool è uno dei vostri personaggi preferiti potreste approfittare di questo gadget per aggiungere alla vostra camera un busto che lo raffigura. In più avrete un salvadanaio per provare a risparmiare qualche spicciolo. Difficilmente racimolerete cifre importanti, però potreste risparmiare a sufficienza per comprarvi altri gadget di Deadpool, o magari per prendere un anello di Voltron!
Caratteristiche prodotto: