Salvadanaio BB-8
Descrizione
Per Rey non è facile vivere su un pianeta desertico e desolato come Jakku; la vendita di rottami le permette di sopravvivere ma avrebbe bisogno di qualche entrata extra.
Il ritrovamento casuale di BB-8 potrebbe essere un bel colpo, un droide di quel livello tecnologico vale senza dubbio parecchie razioni: ma chi ha il coraggio di liberarsi di un droide così adorabile?
Meglio patire gli stenti di Jakku piuttosto che disfarsi di BB-8, anche perché un droide può fruttare dei quattrini anche senza venderlo.
Un esempio è il Salvadanaio BB-8, una versione alternativa del droide pensata per incentivare il piccolo risparmio. Si tratta di una replica in miniatura fatta in ceramica, un bel gadget anche solo da esporre ma che, ovviamente, dà il suo meglio se viene riempito di monete e magari anche qualche banconota.
Basta mettere al suo interno qualche moneta o banconota di piccolo taglio per trasformare pochi spiccioli in un bel gruzzolo. L'importante è essere motivati, costanti nei versamenti e avere pazienza.
Giorno dopo giorno il piccolo BB-8 sarà sempre più pieno e quando aprirete il suo tappo di gomma rimarrete sorpresi dalla cifra che sarete riusciti a mettere da parte.
Magari la cifra non sarà sufficiente per comprarvi quell'ammasso di ferraglia che è il Millennium Falcon, però potrete togliervi qualche altro piccolo sfizio.
Il Salvadanaio BB-8 è l'ultimo ritrovato della Galassia nel settore del piccolo risparmio, un vero aiutante che vi permetterà ad ottimizzare l'uso della paghetta... o dello stipendio!
Caratteristiche prodotto
- Salvadanaio BB-8
- Piccolo salvadanaio con le forme del nuovo droide della saga
- Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
- Materiale: ceramica
- Dimensioni: 12,4 x 10,5 x 9 cm
- Fessura per i soldi nella parte posteriore
- Tappo di gomma per recuperare i risparmi sotto la base
Potrebbero interessarti anche