Tappo-lucchetto per bottiglie
  • Tappo-lucchetto per bottiglie
  • Tappo-lucchetto per bottiglie
  • Tappo-lucchetto per bottiglie

Tappo-lucchetto per bottiglie

Siete gelosi del vostro prezioso liquore invecchiato oppure volete assicurarvi che nessuno beva il vostro vino d’annata appena stappato? Il Bottle Keylock è il gadget che fa per voi.

15,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Se siete degli intenditori di vini e alcolici in generale è probabile che abbiate in casa dei distillati e delle bottiglie veramente notevoli. Se non vivete da soli o avete spesso ospiti il vostro prezioso mobiletto bar potrebbe essere a rischio saccheggio, non che sia un problema godersi in compagnia un bicchiere da veri intenditori, però sarebbe inaccettabile veder sprecato qualche prodotto di qualità lasciando che venga bevuto anche da chi non saprebbe apprezzarlo e rendere sensato un suo utilizzo.

Potreste mettere il mobiletto sotto chiave, ma sarebbe un esagerazione e un eccesso di protezione per delle bottiglie che in fin dei conti hanno valore solo per chi le conosce e le capisce.

Tuttavia c’è di sicuro una bottiglia, o magari anche qualcuna di più, veramente rara, preziosa, a cui siete legati anche per motivi sentimentali e che non vorreste mai veder versata senza la vostra stretta supervisione.

Per evitare che qualcuno incautamente sprechi il prezioso liquido c’è Bottle Keylock, un geniale tappo-lucchetto che grazie ad una combinazione a quattro cifre impedirà a chiunque non conosca il codice di stappare la bottiglia.

É un tappo quasi universale, difatti si adatta a bottiglie con il collo di diametro compreso tra 1,1 e 2,5 cm e vi assicurerà la miglior protezione possibile per le vostre bottiglie più preziose. In questo modo potrete anche lasciare esposti i vostri pezzi migliori senza correre il rischio che qualcuno incautamente e senza chiedere il permesso si serva da bere.

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo