Portachiavi Space Invaders

Portachiavi Space Invaders

Il più classico dei gadget ufficiali dedicato al mitico Space Invaders, che vi permetterà di portare ovunque la vostra passione per il retro gaming.

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Space Invaders è uscito nel lontano 1978 ma sono ancora moltissimi i giocatori che non vogliono smettere di giocarci.

Non sono solo i ragazzi degli anni '80 a rigiocarlo per rivivere l’epoca d’oro del videogame, ma ci sono anche molte nuove leve che si appassionano al retro gaming per riscoprire le origini dell’industria videoludica.

Tutte queste persone associano subito Space Invaders alle classiche e distintive forme degli alieni in 8-bit, che sono diventate anche un’icona dei videogame retrò in generale.

Ora potrete portare l’alieno in 8-bit, il simbolo del retro gaming più diffuso a livello planetario, sempre con voi. Tutto questo grazie al portachiavi di Space Invaders, un prodotto ufficiale autorizzato dalla Taito che riproduce fedelmente un alieno in 8-bit.

É di colore verde e ha le forme modellate in modo da replicare lo stile 8-bit del videogioco, inoltre per renderlo ancora più originale è dotato di due luci a led rosse che faranno da occhi attivabili tramite un pulsante.



Caratteristiche del prodotto:

  • Portachiavi di Space Invaders
  • Licenza ufficiale Taito
  • Luci a LED rosse
  • Batterie incluse

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo