Air Amp
  • Air Amp
  • Air Amp

Air Amp

Un amplificatore che non ha batteria e non ha bisogno di alimentazione, le prestazioni non sono da amplificatore da concerto Rock ma per essere un amplificatore naturale fa il suo dovere.

10,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

A volte capita di voler ascoltare un po' di musica ma non aver voglia di usare gli auricolari o di non averli con sé. Se siete a casa potete usare lo stereo oppure connettere lo smartphone ad un amplificatore, quando siete in giro invece può essere più complicato.
L'unica soluzione è ascoltare la musica tramite l'altoparlante dello smartphone, non è certo il massimo dal punto di vista qualitativo ma l'importante è riuscire ad ascoltare le canzoni.
Grazie all'altoparlante dello smartphone si risolvono molti problemi e si può anche ascoltare la musica in compagnia, ma allora perché non esagerare e accessoriarsi con un gadget che sembra arrivare da un palco?
L'Air Amp è un piccolo amplificatore che replica il design dei suoi cugini maggiori, quelli che pompano migliaia di Watt durante i concerti o nei locali dove si suona musica dal vivo.

In questo caso l'amplificatore rispetta a pieno ciò che indica il suo nome, difatti non è un gadget tecnologico ma è una cassa che amplifica in modo naturale il suono emesso dall'altoparlante dello smartphone.
L'aumento di decibel è modesto ma il potere della suggestione può avere effetti incredibili, il solo design dell'Air Amp basta per dare l'illusione di ascoltare la musica da un impianto hi-fi esagerato!
Utilizzarlo è semplicissimo, basta far partire la musica, infilare il vostro dispositivo nella fessura dell'Air Amp e il gioco è fatto.
Questo significa niente batteria, niente cavi, niente problemi di connessione o di compatibilità; L'unica compatibilità necessaria sono le dimensioni del vostro dispositivo e la posizione dello speaker.
Se invece il vostro smartphone inizia ad essere a corto di energia e siete in un luogo con una presa della corrente potete anche ricaricare il dispositivo grazie ad una fessura per far passare il cavo di ricarica.


Caratteristiche prodotto:

  • Air Amp
  • Amplificatore "naturale"
  • La cassa amplifica in modo naturale il suo emesso dallo speaker dello smartphone
  • L'aumento di decibel è modesto, ma amplifica il suono come un qualsiasi altro gadget della categoria
  • Il design rievoca gli amplificatori da concerto
  • Dimensioni:
  • L'Air Amp ha anche un passaggio per il cavo di ricarica dello smartphone
  • Compatibile con i dispositivi che hanno lo speaker nella parte bassa della cornice
  • Dimensioni fessura: 7,9 x 1,2 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo