Ombrello Fucile

Ombrello Fucile

Sembra un fucile da caccia invece è l'Ombrello Fucile, un modello alternativo per difendersi dalla pioggia e dal maltempo in maniera aggressiva.

29,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Non c'è niente di peggio che alzarsi al mattino, aprire le finestre e scoprire che c'è brutto tempo. É così bello svegliarsi e trovare un cielo limpido e il Sole che ci saluta, peccato che in certi periodi dell'anno il cielo grigio e le giornate uggiose siano delle fastidiose costanti.
Verrebbe quasi voglia di prendere un fucile e sparare a quelle nuvole grigie e piene di pioggia, ma è meglio non farsi prendere dalla rabbia e rimanere calmi.
Sparare al cielo non serve a nulla, questo però non significa che un fucile sia del tutto inutile, tutto dipende dal tipo di fucile.

L'Ombrello Fucile è uno spettacolare ombrello dal design a dir poco sorprendente, difatti assomiglia a un fucile da caccia. Quando è nella fodera sembra proprio un fucile, ha la punta che sembra la parte terminale di una canna e l'impugnatura è fatta come il calcio di un fucile di legno.
C'è perfino il grilletto, in questo caso però non serve per fare fuoco ma per azionare il meccanismo che fa aprire l'ombrello.
Se siete stanchi di affrontare il maltempo disarmati è ora di passare alle maniere forti, l'Ombrello Fucile è il gadget che fa al caso vostro. La sua potenza di fuoco è pari a zero ma la protezione che offre dalla pioggia è ai massimi livelli.

Caratteristiche prodotto

  • Ombrello Fucile
  • Quando è chiuso nella fodera sembra il fucile di un cacciatore
  • La fodera è dotata di tracolla per poterlo tenere in spalla
  • Impugnatura-calcio di plastica che simula l'aspetto del legno
  • Apertura a scatto
  • Per aprire l'ombrello basta premere il grilletto (non occorre prendere la mira)
  • La punta dell'ombrello ha la forma della parte terminale della canna del fucile

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo