• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Fungo Antistress

Un temibile fungo Amantia muscaria in versione antistress, un fungo incredibilmente gommoso che si rivelerà un metodo molto efficace per eliminare la rabbia e la tensione.

Maggiori dettagli

9,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 31 mar - lun. 3 apr

Dettagli

In Giappone hanno un metodo molto efficace per eliminare lo stress e la tensione, utilizzano i funghi.
Non pensate però ad un rimedio della medicina tradizionale che utilizza tisane, zuppe e impacchi a base di funghi Shiitake, il loro rimedio è decisamente più moderno, violento e intrigante.
La negatività che accumulano durante la giornata la sfogano su un Fungo Antistress, una replica di gomma che si presta in maniera passiva ad ogni violenza.
Lo tirano, lo torcono, lo spremono, lo lanciano, lo sbattono violentemente sulla scrivania, tutti comportanti poco affini con la pacatezza giapponese, ma decisamente consoni se si vuole ritrovare la pace e la tranquillità.

Vista l'efficacia è cosa buona e giusta importare questo metodo e di conseguenza anche lo strumento, tanto basta il Fungo Antistress per ritrovare il benessere.
Tecniche speciali di manipolazione né esistono né servirebbero, quando bisogna gestire o sfogare la rabbia non c'è strategia che tenga, bisogna scatenarsi e tirare fuori tutto quello che ci opprime.
Questo fungo è perfetto per ottenere soddisfazione, merito della consistenza incredibilmente gommosa ed elastica che la rende molto piacevole da manipolare.

Anche l'aspetto però ha la sua importanza, e le forme sono molto curate e realistiche e riproducono l'aspetto di uno dei funghi più pericolosi e conosciuti al mondo: un Amantia muscaria.
Il nome scientifico potrebbe dirvi poco, ma si tratta del celebre fungo rosso con i puntini bianchi che piace molto ai disegnatori dei cartoni animati, non per nulla è conosciuto anche con il nome di fungo di Biancaneve.
Il fungo però ha anche un altro nomignolo, l'ovolo malefico, e con un nome così come si fa a non volergli fare del male? Ovviamente non si tratta di cattiveria fine a se stessa, è un rinomato rimedio orientale per scaricare lo stress su un fungo estremante gommoso.


Caratteristiche Prodotto:

  • Fungo antistress
  • Replica una Amanita muscaria, conosciuta come l'ovolo malefico o fungo di Biancaneve
  • Non è allucinogeno, ma è più efficace dei funghi magici
  • Non è velenoso, ma nemmeno commestibile
  • Adatto a partire dai 6 anni, ma è pensato per gli adulti
  • Dimensioni: circa 14 (H) x 7 (Ø) cm
  • Consistenza incredibilmente gommosa
  • Tiratelo, torcetelo, spremetelo, picchiatelo, fategli tutto quello che ritenete necessario
  • Rimedio antistress molto in voga in Giappone

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.