Dispenser di sigarette Elefante
Descrizione
Siete fumatori? Male, ma se proprio dovete farlo cercate almeno di dare un senso al vostro vizio sfruttando uno dei gadget più eccentrici pensati per i fumatori.
Si tratta di un dispenser per sigarette modellato come un elefante, un posto curioso per tenere le sigarette, ma la forma è la cosa meno strana del prodotto.
Quello che stupisce e lascia basiti è il meccanismo che eroga in automatico le sigarette, difatti basta abbassare la proboscide per ricevere in cambio una sigaretta.
Fin qui sarebbe quasi nella norma, voi abbassate la proboscide, lui vi dà una sigaretta; Ma da dove? Per avere un gadget "equilibrato" occorre che qualcosa salga per bilanciare l'abbassamento della proboscide, e a salire è la coda che fa spazio alla sigaretta che esce proprio da li... insomma, ci siamo capiti.
Trattandosi di un elefante di plastica, inappetente e che eroga solo sigarette non avete nulla da temere, se la sigaretta sarà puzzolente è solo per l'odoraccio di tabacco e nicotina.
Quindi l'orifizio adibito ad erogare sigarette non ha nulla di negativo, è solo stravagante, buffo e divertirà chiunque veda in funzione il Dispenser di sigarette Elefante.
Fumare non fa per niente bene ma visto che in ogni cosa è importante l'equilibrio potrebbe essere proprio questo buffo elefante ad aiutarvi a raggiungerlo.
Il fumo è una cosa negativa, le risate invece sono decisamente positive, quindi nel suo piccolo il Dispenser di sigarette Elefante cerca di dare un risvolto positivo al vostro vizio.
Il dispenser sarà anche una favolosa idea regalo per qualche vostro amico o parente fumatore; Chissà che a furia di prendere le sigarette dal sedere di un elefante non gli passi la voglia!
Caratteristiche prodotto
- Dispenser per sigarette a forma di Elefante
- Erogatore automatico, basta premere la proboscide per far uscire la sigaretta dal posteriore
- Materiale: Plastica
- Dimensioni: 24,5 x 16,5 cm
- Contiene massimo 24 sigarette (non incluse)
- Fumare nuoce alla salute; Vostra, di chi vi sta intorno e anche a quella dell'elefante
Potrebbero interessarti anche