• Prezzo scontato
Gemelli KITT Supercar

Gemelli KITT Supercar

Un paio di eleganti gemelli fatti con le forme di KIIT, la leggendaria macchina dotata di intelligenza artificiale della serie TV Supercar.

14,90€
11,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Gli anni ’80 hanno dato alla luce moltissime serie TV di culto, tra queste c’è di sicuro Supercar (Knight Rider in lingua originale), la serie che ha lanciato David Hasselhoff e creato una delle macchine più amate della televisione, KITT.

KITT è l’acronimo di Knight Industries Two Thousand ed è una macchina dotata di intelligenza artificiale derivata da una Pontiac Firebird Trans Am.
Le sue linee sono ancora attuali e bellissime mentre la luce a LED rossa che ondeggia da destra a sinistra posizionata tra i cofano e il paraurti ha contribuito a far diventare KITT un’icona della televisione.

Il set di gemelli di KITT vi permetterà di mettervi ai polsi due piccole ed eleganti repliche della leggendaria autovettura.
Per lasciare a bocca aperta tutti gli invitati di una festa l’ideale sarebbe presentarsi al volante di KITT o almeno di una sua replica, visto che questo non è così semplice un paio di gemelli rappresenta un ottimo compromesso.

È un gadget ufficiale, ricercato, contenuto in un elegante cofanetto che lo rende un'idea regalo senza pari per un fan di Supercar.

Caratteristiche Prodotto:

  • Set di gemelli
  • Gemelli a forma di KITT
  • Prodotto ufficiale Knight Rider (Supercar)
  • Elegante cofanetto con il logo originale della serie TV

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo