

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Il meteo non sempre indovina le previsioni, inoltre ci sono giornate dichiaratamente variabili che possono avere rovesci improvvisi e inaspettati. Sono proprio queste giornate indefinite ad essere le più problematiche perchè se piovesse tutto il giorno uno sarebbe preparato. Potremmo fare come gli inglesi e portare sempre con noi un ombrello, ma sarebbe una scocciatura e un ingombro, oltre che frustrante se poi non cade nemmeno un goccio di pioggia.
La soluzione ideale per poter girare senza ingombri, avere qualcosa per ripararsi e al tempo stesso qualcosa di alternativo e che ci distingua dalla massa ce la offre il Retro Arcade Poncho, la soluzione più divertente contro la pioggia.
Si tratta di una mantellina impermeabile ripiegata in modo da occupare pochissimo spazio e comodissima da portare sempre con noi, ma si distinguerà da tutte le altre mantelle del mercato per un aspetto a dir poco insolito.
Il Retro Arcade Poncho infatti replica nell'aspetto i terribili Ghost di Pac-Man, i fantasmini più ossessivi e persecutori della storia dei videogame.
Sono disponibili in due colorazioni, rosso oppure blu, così potrete anche scegliere la versione che vi aggrada di più. Il prezzo non è elevato perché sono pensate per essere monouso, difatti dopo i grandi acquazzoni spesso non sono solo bagnate ma sono anche sporche e sarebbe veramente una scocciatura doverle lavare, molto meglio strapparsele di dosso, buttarle e metterne nello zaino un'altra.
Tuttavia in caso di pioggia lieve o se è solo bagnata potrete sempre lasciarla asciugare e riutilizzarla altre volte, dovrete solo avere cura di ripiegarla il meglio che potete per far si che occupi il minor spazio possibile e non perda una delle sue caratteristiche vincenti.
Non è un prodotto ufficiale di Pac-Man, ma è impossibile non associare il poncho ai Ghost che svolazzano per il labirinto, e in ogni caso saranno molto apprezzati anche da chi non ha mai giocato nemmeno un minuto al capolavoro della Namco.
Potrebbero interessarti anche