TARDIS con Sensore di Movimento
Descrizione
Il TARDIS non è un solo un mezzo di trasporto per viaggiare nello spaziotempo, è un essere senziente straordinario sotto ogni punto di vista, e per questo motivo i suoi gadget non possono mai essere banali.
Anche una semplice replica da esporre come un cimelio da collezione o da regalare ad un bambino per giocare deve avere qualche caratteristica straordinaria, altrimenti non farebbe onore alla mitica cabina blu.
Ecco perché la replica del TARDIS è accessoriata con un sensore di movimento che può attivare vari effetti sonori in base a come andrete a maneggiarlo.
I movimenti riconosciuti che attivano gli effetti sonori sono quattro, quando sollevate il TARDIS, quando lo riappoggiate, quando lo fate girare su se stesso e quando lo scuotete; Ad ogni movimento corrisponde uno o più effetti sonori che sono accompagnati dalla luce blu sul tetto che lampeggia.
Siccome in molti sono curiosi di scoprire se anche i gadget del TARDIS sono più grandi all’interno potrete dare una sbirciata; Le porte si possono aprire e anche in questo caso sentirete l’effetto sonoro corrispondente.
Vi anticipo che gli interni sono proporzionati con le dimensioni esterne, ma almeno le immagini simulano gli ambienti interni (più grandi) del vero TARDIS.
Grazie al sensore di movimento e alle altre sensazionali caratteristiche non avrete un semplice oggetto da collezione da tenere a prendere polvere su una mensola, e sarete incentivati ad interagire col TARDIS per sentire i vari effetti sonori campionati dalla serie Doctor Who.
Se invece cercate un giocattolo per bambini e ragazzi avrete la certezza di fare un regalo doppiamente gradito, difatti non avranno solo una replica del TARDIS per giocare con i personaggi ufficiali di Doctor Who, ma potranno divertirsi ad interagire con la Police Box e il suo sensore di movimento.
Caratteristiche prodotto
- Replica da collezione del TARDIS con sensore di movimento
- Prodotto con licenza ufficiale Doctor Who
- Dimensioni: 14 x 26 x 17,8 cm
- Alimentazione: 3 batterie AAA (non incluse)
- 8 differenti effetti sonori per altrettanti movimenti
- Spinning: Si attiva quando fate girare su se stesso il TARDIS
- Take Off: Si attiva quando lo sollevate (3 differenti effetti di "decollo" riprodotti random)
- Landing: Si attiva quando lo appoggiate su un piano (2 differenti effetti di "atterraggio" riprodotti random)
- Turbulent Flight: Si attiva quando se lo agitate (2 differenti effetti di "decollo" riprodotti random)
- Opening Doors: Si attiva quando aprite le porte del TARDIS
- Ogni effetto sonoro è accompagnato dalla luce blu in cima al TARDIS
- Gli effetti sonori si possono disattivare con una leva nascosta nella base
Potrebbero interessarti anche