Camera degli ologrammi Doctor Who

Camera degli ologrammi Doctor Who

Uno spettacolare soprammobile che grazie ad un gioco di specchi creerà un’illusione ottica che vi farà credere di vedere un ologramma.

22,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Negli episodi di Doctor Who è normale trovarsi di fronte a fatti prodigiosi ed eventi straordinari, nella vita reale invece le cose più incredibili devono avere una spiegazione logica.
Quindi anche se l’immagine del TARDIS che vedete in cima alla camera degli ologrammi vi sembra un’oggetto reale che potete toccare è solo perché siete di fronte ad un’illusione ottica.
La camera è un prodotto ufficiale di Doctor Who ma non è dotata di alcun potere extra-terrestre, ha la forma di una cupola bassa e larga, ha un foro al centro e all’interno ha la superficie a specchio;

Grazie al foro potrete posizionare sul fondo una delle due miniature fornite insieme alla camera, il TARDIS o un piccolo Adipose, ma nulla vi vieta di usare altri oggetti, l’unico requisito è che abbiano delle dimensioni simili alle miniature.
Una volta posizionato l’oggetto non dovrete far altro che osservare la camera dalla giusta angolazione per vedere l’illusione dell’ologramma; Difatti trattandosi di un gioco di specchi è sempre in funzione e non ha bisogno di batterie per funzionare.

La cupola nera ha stampato il logo di Doctor Who e le due miniature saranno molto apprezzate dai fan della serie, tuttavia la possibilità di utilizzare ogni altro oggetto rende la camera degli ologrammi un gadget adatto a tutti, anche chi non conosce la celebre serie ma ama le illusioni ottiche o i giochi scientifici.
Quindi se volete stupire gli amici quando vengono a casa vostra o sorprendere qualcuno con un'idea regalo alternativa la camera degli ologrammi di Doctor Who è quello che fa per voi.

Caratteristiche Prodotto:

  • Camera che crea un’illusione ottica simile ad un ologramma
  • L’effetto si ottiene grazie ad un gioco di specchi
  • Due miniature incluse: Il TARDIS e un Adipose
  • La camera funziona con qualsiasi altro oggetto di piccole dimensioni
  • Prodotto ufficiale di Doctor Who

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo